Digiuno e Parola - Parrocchia Santa Maria degli Angeli

Digiuno e Parola

Tempo di Quaresima
Digiuno e Parola 16 febbraio
Ogni venerdì di Quaresima, a partire dal 16 febbraio, dalle 13 alle 14 si terrà un incontro di preghiera e meditazione, articolato in varie fasi: invocazione, canto, preghiera.
Cuore dell’iniziativa è la Parola di Dio, al centro della meditazione tenuta dal vescovo. Attorno al tema principale scelto “Dire sì al Battesimo” ruotano vari argomenti, da affrontare di volta in volta: il primo è “Per entrare nella Vita”.
Registrazione dell'incontro messo a disposizione dalla Diocesi per chi non ha potuto partecipare all'incontro.
Digiuno e Parola 16 febbraio
Digiuno e Parola 23 febbraio
Venerdì 23 febbraio secondo appuntamento di "Digiuno e Parola pausa pranzo", nel tempo di Quaresima con il commento spirituale del nostro Vescovo Marco.
Il tema odierno è “L’acqua: tomba e madre”.
Registrazione dell'incontro messa a disposizione dalla Diocesi per chi non ha potuto partecipare all'incontro.
Digiuno e Parola 23 febbraio
Digiuno e Parola 02 marzo
Venerdì 2 marzo terzo appuntamento di "Digiuno e Parola pausa pranzo", nel tempo di Quaresima con il commento spirituale del nostro Vescovo Marco.
Il tema odierno è “Il vestito fa il cristiano”.
Digiuno e Parola 02 marzo
Digiuno e Parola 09 marzo
Venerdì 9 marzo quarto appuntamento di "Digiuno e Parola pausa pranzo", nel tempo di Quaresima con il commento spirituale del nostro Vescovo Marco.
Il tema odierno è “Siamo già risorti”.
Digiuno e Parola 09 marzo
Digiuno e Parola 16 marzo
Venerdì 16 marzo quinto appuntamento di "Digiuno e Parola pausa pranzo", nel tempo di Quaresima con il commento spirituale del nostro Vescovo Marco.
Il tema odierno è “La riconciliazione: sorella del Battesimo”.
Digiuno e Parola 16 marzo
Digiuno e Parola 23 marzo
Venerdì 23 marzo sesto appuntamento di "Digiuno e Parola pausa pranzo", nel tempo di Quaresima con il commento spirituale del nostro Vescovo Marco.
Il tema odierno è Come celebrare il perdono da figli.
Digiuno e Parola 23 marzo