Digiuno e Parola - Parrocchia Santa Maria degli Angeli

Digiuno e Parola

Tempo di Quaresima
Digiuno e Parola 7 aprile
Venerdì 7 aprile 2017 quinto appuntamento di "Digiuno e Parola pausa pranzo", nel tempo di Quaresima con il commento spirituale del nostro Vescovo Marco. Il tema odierno è "Purificare la memoria".
Registrazione dell'incontro messa a disposizione dalla Diocesi per chi non ha potuto partecipare all'incontro odierno,
Digiuno e Parola 7 aprile
Digiuno e Parola 31 marzo
Venerdì 31 marzo 2017 quinto appuntamento di "Digiuno e Parola pausa pranzo", nel tempo di Quaresima con il commento spirituale del nostro Vescovo Marco. Il tema odierno è "Perdonare i nemici".
Digiuno e Parola 31 marzo
Digiuno e Parola 24 marzo
Venerdì 24 marzo 2017 quarto appuntamento di "Digiuno e Parola pausa pranzo", nel tempo di Quaresima con il commento spirituale del nostro Vescovo Marco. Il tema odierno è "Praticare la giustizia".
Digiuno e Parola 24 marzo
Digiuno e Parola 17 marzo
Venerdì 17 marzo 2017 terzo appuntamento di "Digiuno e Parola pausa pranzo", nel tempo di Quaresima con il commento spirituale del nostro Vescovo Marco. Il tema odierno è "Combattere il Male".
Digiuno e Parola 17 marzo