Sito internet Parrocchia santa Maria degli Angeli

Menu principale:

Gruppo Oratorio Don Vareschi anni 50

Borgo Angeli

A Borgo Angeli c'è un gruppo di amici che a distanza di anni continuano a stare insieme per rinverdire i ricordi della loro infanzia trascorsa nell'Oratorio del Borgo a partire dagli anni 50 sotto la guida silenziosa e sicura di Don Vareschi. Anche quest'anno hanno organizzato diversi incontri conviviali, l'ultimo si è tenuto il 22 novembre 2009 presso l'agriturismo "Corte Spolverina".

Gruppo Oratorio anni 50

PROGRAMMA DEGLI INCONTRI DEL 2010

• Pranso sòl par quèi d'Langi, i marì, le moièr e i conoscènt.
  • Progràma par l'An 2010:
  • Domenica 23 màgio 2010:
  • tredicèsim pranso, a mesdì, dòo? Ma al Nespolo a San Biasi.
  • Domenica 21 novèmbar 2010:
  • quatordicèsim pranso, a mesdì, dòa? Ma a la Cort Colombini, da Fachini a la Cplèta.
  • Prenòta almèn diès giòran prìma, tèlefona a l'ora ad sèna, al 0376/397805 (Olindo).
  • Et capì.

Incontro del 22 novembre 2009 1^ parte

Home Page | Dove Siamo | La Parrocchia | Calendario Parrocchiale | La liturgia ed I Santi | Orari S. Messe | Consiglio Pastorale Parrocchiale | Commissione per la Liturgia | Commissione Caritas/Missioni | Gruppo Culturale | Gruppo animatori Oratorio | Catechismo | Gruppo Scout MN11 | Settimana della Chiesa Mantovana | Borgo Angeli | Materiale vario | Testimoni digitali | Congresso Eucaristico di Ancona | Mailing list | Link utili | Contatti | Mappa del sito