Incontri di preparazione al matrimonio - Parrocchia Santa Maria degli Angeli

Incontri di preparazione al matrimonio

Calendario Parrocchiale

PARROCCHIE  DELLA  CITTÀ  DI  MANTOVA

Le parrocchie della città di Mantova propongono due serie di incontri di preparazione al sacramento del matrimonio, al fine di sostenere la maturazione di una decisione tanto importante per la felicità e le fede dei futuri sposi.
Gli incontri sono condotti da preti e famiglie insieme e sono collocati in tempi e parrocchie differenti, per meglio incontrare le esigenze e le disponibilità dei fidanzati.
Agli incontri si accede dopo essersi rivolti ai rispettivi parroci, che spiegano e accompagnano l’intero itinerario di preparazione al matrimonio.
Se non indicato diversamente, gli incontri si terranno i giovedì sotto elencati, dalle ore 21 alle 22.30.
Verrà rilasciato un attestato di partecipazione alle coppie che saranno state presenti a 8 incontri su 9.

CORSI  DI  PREPARAZIONE  AL  SACRAMENTO  DEL  MATRIMONIO

PRIMA SERIE DI INCONTRI referente: Don Giampaolo Genova, parrocchia di S. Maria degli Angeli, tel. 0376/380365.

SECONDA SERIE DI INCONTRI referente: Don Alberto Bonandi, parrocchia di S. Egidio, tel. 0376/323382.

N.B. Il calendario potrebbe subire delle modifiche che saranno comunicate tempestivamente ai partecipanti agli incontri.

«L’uomo lascerà suo padre e sua madre
e si unirà a sua moglie,
e i due saranno un’unica carne»

Per iscriversi rivolgersi al sacerdote della propria parrocchia

PRIMA SERIE DI INCONTRI

Don Giampaolo Genova, parrocchia di S. Maria degli Angeli, tel. 0376/380365

SECONDA SERIE DI INCONTRI

Don Alberto Bonandi, parrocchia di S. Egidio, tel. 0376/323382

Parrocchia di S. Maria degli Angeli

• 27 settembre 2018
  • 04, ottobre 2018

Suore Francescane, Brede di S. Benedetto Po
  • 07 ottobre 2018 (alle ore 9.30 incontro/testimonianza/confronto; ore 11,00 S. Messa; segue pranzo)

Parrocchia di S. Pio X
  • 11, 18, 25 ottobre 2018

Parrocchia del Gradaro
  • 08, 15, 22 novembre 2018

gennaio 2019

febbraio 2019

marzo 2019

Nota Bene

Verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione al Corso alle coppie che saranno state presenti a  8 incontri su 9.

I TEMI TRATTATI NEGLI INCONTRI

1. Introduzione;