Ritornare a messa - Parrocchia Santa Maria degli Angeli

Ritornare a messa

Orari S.Messe
AL VIA LE MESSE CON IL POPOLO
Comunicazione per la ripresa delle celebrazioni liturgiche con il popolo

Carissimi buona giornata,
come sapete a partire dal 18 maggio è autorizzata la ripresa delle celebrazioni delle S. Messe con la presenza dei fedeli, osservando alcune misure di sicurezza. Le indicazioni igienico sanitarie, che potete leggere nel documento che troverete a questo link (https://www.diocesidimantova.it/media/docs/Celebrazioni_con_il_popolo__P823RBx.pdf), regolano l'afflusso dei fedeli che sarà contingentato (all'esterno dell'edificio sarà indicato il numero di posti disponibili) e condizionato all'uso della mascherina, l'igienizzazione delle mani e il rispetto delle distanze di sicurezza (1 metro e mezzo fra l'uno e l'altro). L'accesso al luogo di culto è vietato a chi presenta temperatura corporea elevata (+37,5°C), sintomi influenzali o è stato a contatto di malati di coronavirus senza adeguate protezioni. All'ingresso della chiesa appositi operatori regoleranno gli ingressi e forniranno le informazioni necessarie.