Grest 2016 - Parrocchia Santa Maria degli Angeli

Grest 2016

Venerdì sera 10 giugno 2016, presso la Chiesa di S. Maria degli Angeli, è stato dato il mandato ai giovani animatori del GREST delle Parrocchie della città di Mantova, che si terrà dal 13 giugno al 1 luglio, il cui tema è:

Due sono gli eventi importanti a cui guarda il Grest 2016: l’Anno Santo della Misericordia e la XXXI Giornata Mondiale della Gioventù di Cracovia. Veri e propri pellegrinaggi che hanno portato quasi inevitabilmente alla scelta del tema del viaggio. Un viaggio fisico, ma anche spirituale, che dà voce e forma a quella dimensione “vocazionale” così intrinseca ad ogni esistenza umana e che sempre interroga tutti gli adolescenti e i giovani del mondo.
Non da ultimo, il tema del viaggio è sembrato capace di incrociare e dare voce a quel grande fenomeno migratorio che da diverso tempo sta interessando tutta l’Europa e anche le nostre comunità cristiane.

Grest 2016 Album fotografico del mandato agli animatori