Settimana della Chiesa Mantovana 2009 - Parrocchia Santa Maria degli Angeli

Settimana della Chiesa Mantovana

Mistero
Parola e Parole
In questa pagina potete trovare molto del materiale messo
a disposizione per la settimana della Chiesa mantovana 2009.

Materiale per preparazione della Settimana della Chiesa Mantovana 2009:

Sintesi dell'incontro preparatorio del 9 giugno 2009 - presso l'Oratorio di Santa Maria degli Angeli in preparazione dell'incontro del 15 giugno 2009 presso il Seminario Vescovile: (File PDF)

Sintesi dell'attività catechistica nella Parrocchia di Santa Maria degli Angeli: (File PDF)

29 Giugno 2009 in Duomo ore 21.00. Studio del capitolo 3 della lettera agli Efesini con relatore don STEFANO ROMANELLO, biblista della diocesi di Udine. (File MP3)

Interviste a Radio Laghi per Settimana della Chiesa Mantovana:

Intervista a Don Claudio Cipolla su Radio laghi: (FILE MP3)
Intervista a Roberto Sassi su Radio Laghi: (FILE MP3)
Intervista ad Antonella Madella su Radio Laghi: (FILE MP3)

Relazioni della Settimana della Chiesa Mantovana 2009:

Lunedì 14 settembre: in Duomo ore 19-22. Relazione liturgico teologica di Goffredo Boselli, monaco della comunità di Bose sul tema “PAROLA E CELEBRAZIONE DELLA PAROLA”. Prima parte (FILE MP3)

Lunedì 14 settembre: in Duomo ore 19-22. Relazione liturgico teologica di Goffredo Boselli, monaco della comunità di Bose sul tema “PAROLA E CELEBRAZIONE DELLA PAROLA”. Seconda parte (FILE MP3)

Martedì 15 settembre: in Duomo ore 19-22. Relazione pastorale di S.E. Mons. Luciano Monari, vescovo di Brescia, sul tema “CELEBRAZIONE DELLA PAROLA E VITA DELLA CHIESA”. Prima parte (FILE MP3)